sabato 20 febbraio 2010

Bellissima performance!


Nonostante lo SCANDALOSO comportamento della RAI che ha ripetutamente rimandato l'orario di esibizione dei TH, la loro performance e' stata semplicemente fantastica!





..e la Clerici ha anche parlato della nostra caccia al tesoro!!!

Buonanotte a tutti!

6 commenti:

  1. Guardiamo in faccia alla realtà!L'esibizione è andata male....
    Per quanto Bill(parlo di lui perchè hanno inquadrato solo lui)si sforzasse di fare le belle faccine il suo nervosismo si è notato tanto e la voce ne ha risentito, ha fatto delle gran belle stonature!
    Mi dispiace davvero non avrli potuti vedere esibirsi al meglio, come fanno di solito!

    RispondiElimina
  2. la Signora Clerici e chi per lei, si dovrebbero solo che vergognare per il trattamento riservato ai ragazzi! E' davvero inaudito e inescusabile quanto abbiamo vissuto insieme ai ragazzi!

    Io da subito a nome del fandom che rappresento in quanto admin del Tokio Hotel Italia fanclub, ho preso le distanze da quanto la band ieri sera ha subito su quel palco.

    Stanotte l'ho prima fatto postanto le scuse sul myspace del fanclub e in seguito aprendo un topic nel nostro forum dove le utenti erano collegate insieme per condividere un'esperienza che doveva essere unica e indelebile: http://tokiohotelitalianfanclub.forumfree.it/?t=46319283&st=15#lastpost il malcontento era ed è palpabile.

    Diana, *dasys per il fc*

    RispondiElimina
  3. Veramente...non ci sono parole, ma tanto la rai si fa sempre distinguere per la sua "grande" televisione di qualità!!!Sì, effettivamente Bill non ha cantato come sempre...ma d'altronde ha fatto fin pure troppo per accontentare i fan...Speriamo che sappiamo che l'Italia è con loro!!!!!

    RispondiElimina
  4. la performance non è stata il massimo... Ma credo sia dovuto al nervosismo di Bill, dovuto al trattamento he gli hanno riservato.
    Non sono un'esperta,ma non mi sembra accettabile farli cantare in quelle condizioni...

    RispondiElimina
  5. Dovrebbero solo vergognarsi !!
    L'esibizione è andata male ! Inutile negare.
    Bisogna anche capire che i Tokio Hotel erano partiti da Nizza per arrivare a Sanremo quindi il fatto di farli esibire così tardi è stato davvero una cosa irrispettosa nei confronti di artisti come loro !
    Si capive che erano stanche e privi di energie !

    RispondiElimina
  6. La rai è stata vergognosa,ma dire che l'esibizione è andata male è eccessivo.Io ero all'ariston in teatro e oggi ho rivisto l'esibizione in tv,vi posso dire che lì era tutta un'altra cosa.
    Loro sono stata FANTASTICI e incazzati o meno hanno dato il meglio!
    Comunque abbiamo l'opportunità di protestare,facciamo perchè noi da fans italiana ci mettiamo la faccia in queste figure di merda e io non voglio rischiare di non vedreli più qui ospiti in trasmissione perchè la rai fa cagare!!

    RispondiElimina