sabato 20 febbraio 2010

Protestiamo!

Sanremo il giorno dopo: abbiamo ancora negli occhi la splendida esibizione di ieri sera, e ancora prima l'ennesima, bellissima testimonianza d'affetto dei numerosissimi fan arrivati a Sanremo dopo viaggi in alcuni casi estenuanti da tutta Italia.

Unica nota dolente il comportamento della RAI, che si e' mostrata decisamente irrispettosa nei confronti della band: la performance sul palco e' stata più volte rimandata all'ultimo minuto ed e' alla fine avvenuta mezz'ora dopo la mezzanotte (causando non pochi problemi alla band e soprattutto ai giovani fan spettatori da casa). Ma non solo: e' stata cancellata senza motivo la breve intervista che la conduttrice avrebbe dovuto fare dopo l'esibizione, la regia si e' dimenticata di inquadrare Tom per tutta la durata della performance, ci sono stati problemi tecnici con la preparazione della strumentazione, con il logo mostrato sugli schermi, e addirittura la batteria di Gustav e' stata arrangiata sul palco nel modo sbagliato.
Insomma, un trattamento veramente scandaloso per gli artisti che fino a prova contraria sono quelli con più successo mondiale tra tutti quelli saliti sul palco dell'Ariston.

Se anche voi concordate che questo atteggiamento sia intollerabile, vi invitiamo a farlo sapere alla redazione del Festival scrivendo email di protesta a festivaldisanremo@rai.it
Fatevi sentire!




72 commenti:

  1. Grazie per averci fornito la mail per protestare. Li ho visti stanchi e un pò a disagio, sospettavo ci fosse qualcosa. Provvederò subito a mandare la mia email di protesta, è stato scandaloso. Sanremo ha ulteriormente fatto la sua solita brutta figura! Li hanno fatti esibire per ultimo, per tenere alto l'audience. Immaginavo ci fosse un'intervista, hanno intervistato tutti e loro li hanno mandati subito via. Senza parole. Per giunta non solo è stato scandaloso per loro, ma nonostante alcune fans fossero lì ad acclamarli durante l'esibizione NON abbiamo assolutamete fatto una bella figura neanche noi fans per colpa di Sanremo.

    RispondiElimina
  2. io ho 14 anni e sono impazzita all'idea che i th venivano a sanremo già da quando avevo sentito la notizia. ho aspettato solo per vederli correre a cantare . sono delusa ha fatto a tutti un intervista e a tutti gli ha fatti esibire due volte. non dovevano comportarsi così.

    FAN DELUSA DAL FESTIVAL

    RispondiElimina
  3. scrivo subito la mail...che rabbia!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per averci dato la mail perchè noi fan siamo rimaste troppo deluse dal modo in cui sono stati trattati i nostri begnamini.
    è stato vergognoso la pesentatrice non li ha neanche salutati a fine esibizione , li hanno praticamente cacciati dal palco!

    CHE VERGOGNA!

    RispondiElimina
  5. concordo sul da farsi!
    infatti ho notato si dal primo istante qualche problema tecnico...è passato quasi mezzo minuto prima che si decidessero di inquadrare la band! e l'intervista? intervento del mago casanova???XD
    gli accordi vanno rispettati soprattutto in occasioni come queste!
    preparo subito l' email!

    RispondiElimina
  6. Ho già mandato la mail, facciamo sentire tutti e sosteniamo sempre i Tokio Hotel!!!!

    RispondiElimina
  7. Incredibile, la performance non è stata neppure delle migliori, si vedeva che c'era qualche problema.
    Mi dispiace anche di più per le fan che erano lì ad aspettarli sul Red Carpet, veniva loro chiesto di gridare, e gli è stato promesso che avrebbero visto i Tokio Hotel.
    Trovo che sia stato a dir poco deludente.

    RispondiElimina
  8. concordo pienamente!!!
    la Rai è stata molto irrispettosa anche secondo me!!
    manderò subito un'e-mail!!!

    RispondiElimina
  9. assolutamente daccordo.
    Credo che ieri tuti da casa e non abbiano percepito che c'era qualcosa che non andava;

    C'è stato un comportamento per niente corretto nei confronti di artisti che sicuramente meritavano quanto meno un po' più di attenzione e rispetto...considerando poi che gli ascolti del Festival registrati ieri sera devono molto alla partecipazione dei nostri ragazzi.

    RispondiElimina
  10. Delusa non della performace ma del comportamento della Clerici nei confronti dei Tokio Hotel...Dovevano essere i super ospiti e sono sembrati dei fantasmi...ma che comportamento e' stato questo di farli esibire non solo in ritardo, ma liquidandoli subito dopo in quesl modo...Senza parole!!

    RispondiElimina
  11. VERGOGNOSIII!!!
    CI SENTIRANNO!!!
    è TUTTA LA NOTTE CHE CI STO MALE! NON SI MERITAVANO UN'ACCOGLIENZA( SE SI PUO DEFINIRE ACCOGLIENZA) COSì PIETOSA!!!
    VERGOGNA!!

    ...sarath...

    RispondiElimina
  12. Sicuramente! Ho già mandato la mail. Comunque non è stata una novità, non mi sarei mai aspettata che la band di vecchi di sanremo avesse riservato un adeguato trattamente a una band giovane. Speriamo di rifarci con i concerti di marzo e aprile.

    RispondiElimina
  13. ank'io c sono rimasta molto male del comportamento della rai...non solo li ha fatti esibire ad un'orario a dir poco assurdo..poi li hanno praticamente cacciati dal palco e non si sono nemmeno degnati di fargli una misera intervista,visto che era stata fatta a tutti,pure a Bob Sinclar che non aveva niente da dire..é stato veramente vergognoso!

    RispondiElimina
  14. Concordo pienamente!!!
    Fin dall'inizio mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava...
    Poi dalle 9 ad aspettarli....
    Scandaloso...

    Mi dispiace veramente MOLTO per loro.
    Per come sono stati trattati.

    PROTESTIAMO!

    RispondiElimina
  15. CHE VERGOGNA!!!! Senza parole ho dovuto vedere 3 ore di questo stupido spettacolo per cosa?? Solo l'esibizione (che comunque è stata spettacolare)...Jennifer Lopez ha cantato 10 volte + un intervista e mi pare che le strade di sanremo non erano piene di SUE fan...Rega poi non ci lamentiamo che non vengono in Italia se questo è il trattaento che gli spetta...Comunque grazie per la mail adesso je la mando subito...FACCIAMOCI SENTIRE ricordate che siamo le migliori...un bacio a tutte TH fur immer!!!

    RispondiElimina
  16. Io ho già inviato una ventina di e-mail di protesta....ke vergogna x la Rai..
    Tokio Hotel Vi amooo

    RispondiElimina
  17. ho già esternato pubblicamente il mio dissenso, sia nel blog del myspace del Tokio Hotel Italia fc

    http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=388932816&blogId=529547844

    che nel forum del mio fc che altrove...

    sarà solo un piacere scrivere una mail di rimostranze e invitare gli iscritti del nostro fc a farlo.

    ai TH al Festival non è stata data voce: noi fan invece ci faremo sentire anche perchè verba volant scripta manent!!

    RispondiElimina
  18. Non è prorpio giusto !!! La conduttrice manco li ha salutati ha solo detto " grazie ai Tokio Hotel !" ma si fa così ????

    RispondiElimina
  19. Ci credete che poi hanno dato il merito di tutti gli ascolti solo a Jennifer Lopez? -.- Io non ho parole. Che schifo.

    RispondiElimina
  20. Concordo perfettamente.
    Sono rimasta senza parole per il comportamento della Rai e della Clerici.
    Sono stati a dir poco irrispetosi e maleducati.
    Artisti di un tale calibro meritano almeno un trattamento dignitoso.
    L'esibizione non era male anche se li ho visti un pò stanchi e scocciati dall'attesa.

    mando subito l'email. facciamoci sentire.

    RispondiElimina
  21. il comportamento della clerici per quanto mi riguarda è stato il peggiore di tutti...
    li ha presentati dicendo che i tokio hotel sono "2 gemelli" e già da questo si capisce quanto poco si informa sulle star che salgono sul palco dell'ariston...
    ha dato tanto quasi troppo spazio a bob sinclair.!! appena l'esibizione dei ragazzi è finita li ha liquidati salutandoli da lontano con la manina... poi hanno cancellato l'intervista all'ultimo minuto tanto che Bill è rimasto sul palco ad aspettare di iniziare quell'intervista...
    sono davvero molto dispiaciuta per come gli hanno trattati... saranno rimasti davvero delusi da questo schifo di comportamento... secondo me erano gli artisti che meritavano più attenzione... non sono l'età o gli anni di successo a fare un artista... ma i dischi venduti, il numero di fan il talento.. tutti fattori che i tokio hotele hanno..
    la rai dovrebbe solo ringraziarli per gli ascolti che ha avuto ieri sera....

    -- scusate eventuali errori... xD --

    RispondiElimina
  22. Io sono rimasta molto delusa...
    Li hanno fatti esibire tiratissimi, a un quarto d'ora dalla fine (per palesi questioni d'ascolto)e poi li hanno liquidati in un attimo.
    Forse non erano nel contesto a loro più adatto, ma dato che hanno fatto esibire più volte J.Lo e Bob Sinclair , non si capisce il perchè di questa disparità di trattamento.
    E' una mancanza di rispetto nei confronti dei TH e delle loro fan organizzare un'esibizione in questo modo... Sorvolando sui problemi tecnici che ci sono stati...

    RispondiElimina
  23. Io l'ho sempre detto la Rai fa SCHIFO!! e si è visto! ma poi scusate i Tokio Hotel non dovevano essere i SUPEROSPITI?? a me non è sembrato così. Ok, Jennifer Lopez e Bob Sinclair sono bravissimi, ma non è stato giusto di come hanno trattato i TH!! ma poi neanche l'intervista, sono delusa al 100% della Rai, VERGOGNA!!! poi la Clerici non ha stretto la mano a nessuno dei TH, non si è neanche avvicinata a loro, dopo l'esibizione li ha completamente cacciati via, ma così si trattano le band?? Un comportamento così non l'ho mai visto!!!! AVANTI FAN MANDIAMO TUTTE QUANTE L'E-MAIL DI PROTESTA ALLA RAI X COME HA TRATTATO I TH!!! DOBBIAMO FARCI SENTIRE!!!!

    RispondiElimina
  24. helloooo è vero che VERGOGNAA! CHE RABBIA CHE DELUSIONE NON CI SONO PAROLE X IL TRATTAMENTO CHE HA RISERVATO LA RAI AI TOKIO HOTEL E ANCHE ANTNELLA CLERICI NESSUNA INTERVISTA E ALL'ULTIMO QUANDO AMIO AVVISO X TUTTO L'AMORE CHE ABBIAMO X LORO DOVEVANO ESSERE I PRIMI ERANO GLI OSPITGI + IMPORTANTIII E GUARDA CHE TRATTAMENTO NON SOLO MA L'AUDIO ROVINATO LA BATTERIA NON SI SENTIVA CHE VERGOGNA IMMANEEE!

    RispondiElimina
  25. CHE VERGOGNAAAA! IL TRATTAMENTO DELLA RAIRISERVATO AI TOKIO HOTEL è SCANDALOSOOOOO!

    RispondiElimina
  26. ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.
    Ieri sera non riuscivo a crederci, pensavo fosse uno scherzo. Li hanno trattati come l'ultima ruota del carro. Hanno dedicato tanto di quel tempo a personaggi che, senza offesa, non hanno ancora raggiunto neanche un 10% del successo dei TH nonostante magari facciano musica da molti più anni. Non credo di dire stupidaggini se affermo che ieri sera gli ospiti più attesi dal pubblico erano loro, i TH. Ok, saranno stati attesi da noi, povere ragazzine che non capiamo niente come direbbe qualcuno, ma il caso vuole che siamo proprio noi stupide ragazzine ad essere in maggioranza e ad aver contribuito ieri al record di ascolti del Festival. Forse pensano di essere stati furbi perchè così hanno avuto la certezza di non subire cali d'ascolto fino alla fine, ma in realtà si sono solo fatti una figuraccia grandissima. Non si trattano così gli artisti, soprattutto quelli del loro calibro. Sono assolutamente delusa, non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere, soprattutto dagli organizzatori di un evento così importante. Non parliamo poi di come la cara signora Clerici li ha liquidati alla fine della canzone "Ciao Tokio Hotel, ciao ciao!"
    Mi sono sentita così in imbarazzo...Chissà cosa avranno pensato i ragazzi di noi e dell'Italia? "Una vergogna" ecco cos'avranno pensato e avrebbero ragione. Ma la cosa che non mi va giù e che per colpa di gente incapace e irrispettosa ci dobbiamo rimettere tutti. Ci sono rimasta malissimo per loro e l'unica cosa che ho pensato è stata "speriamo almeno che li abbiano pagati bene perchè non so quale altro modo ci sarebbe per ricompensarli di quello che hanno sopportato". Io lo dico sinceramente, se fossi stata al loro posto avrei già preso e me ne sarei andata da un po', ma loro ovviamente non lo farebbero mai, lo so. Sono troppo buoni, troppo accondiscendenti e troppo poco star capricciose. E per una volta che si incontrano persone del genere gli altri non sanno fare altro che approfittarsene.

    RispondiElimina
  27. Mi aggiungo a voi.
    Perchè prima della grande band di successo, loro sono delle persone. E come tali meritavano un po' di rispetto!
    Mi vergogno io per la Rai. E fossi in loro mi inginocchierei e chiederei perdono per la bruttissima figura che tutta l'Italia ha fatto.
    Spero che tutto ciò non abbia un riscontro sulle fans, che non c'entrano niente e ancora una volta hanno dimostrato loro un affetto immenso.

    RispondiElimina
  28. giustisssimo non si meritavano tutto questo!!!!
    CHE VERGOGNAAAAA!!! LA RAI MI HA PROPRIO DELUSA!!!!(HA FATTO UNA GRANDE FIGURA DI MERDA)!!! DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA ALLA BAND!!!

    RispondiElimina
  29. Davvero,ho già mandato la mail.
    Chiedendo per piacere se stasera in diretta possono chiedere scusa.
    Mi vergogno io per la Rai.
    E per Antonella,che è riuscita a dire che la band è composta solo dai Gemelli.
    Certo perchè il basso e la batteria si suonano da sole -.-

    RispondiElimina
  30. Spero che con le mail che stiamo mandando si arrivi a qualche conclusione... Perchè ieri per me è stato davvero riluttante.
    Per non parlare dei fotografi quando prima della conferenza chiamavano Bill COME UN CANE!.. Mi sento uno schifo. L'Italia si è fatta riconoscere ancora una volta.

    RispondiElimina
  31. Sono veramente molto molto delusa dal comportamente della rai !
    Io sono stata fuori dal teatro Ariston, ad aspettare che uscisero fuori anche almeno un momento per poterli vedere dal vivo e invece niente .
    aggiungo anche che per essere stata lì mi sono alzata presto, sono stata quasi quattro in viaggio, sono stata tutto il tempo csotto la pioggia e non ho mangiato praticamente niente per tutto il giorno!
    Non è giusto nei confronti di chi arriva da lontano!
    Li hanno fatti esibire dopo mezzanotte mentre invece dovevano salire sul palco alle 23.30 e la presentazione della Clerici è stata un disastro perchè ha detto che i Tokio Hotel sono formati dai due gemelli, Georg e Gustav non li ha nemmeno lontanamente annunciati!
    E poi non ha fatto neanche una domanda, mentre invece era previsto una piccola intervista alla band .
    Li quasi scacciati dal palco !
    L' e-mail l'ho mandata insieme ad altre mie due amiche e spero che chiederanno quanto meno scusa a noi fan e soprattutto ai Tokio Hotel !

    RispondiElimina
  32. e-mail inviataaaa!!!

    RispondiElimina
  33. La prossima (SE ci sarà una prossima) volta mi raccomando, facciamo suonare la band formata dai 2 GEMELLI alle 3 del mattino!!!! Bill, ieri sera non era al massimo della forma, non aveva molta voce, ma erano notevoli i problemi tecnici durante la performance...a dire il vero la versione orchestrale, eseguita in questo modo, non ha dato molto lustro alla canzone..anzi...mi ricordo la versione orchestrale di "Spring Nicht" durante i Comet se non sbaglio...beh quello era un accompagnamento con la A maiuscola...ho visto i ragazzi un po' scocciati e sicuramente stanchi per l'aspettare...stanchi e scocciati, come lo ero io dopo l'esibizione..inquadrature pessime..ma soprattutto liquidarli in questa maniera...per fortuna che i TH non sanno l'italiano, "la band composta da 2 gemelli", che per mitosi, han creato la band al completo...io se fossi in Gustav o Georg non me ne starei sempre così zitta..però loro son così e questo probabilmente non è un difetto..organizzazione pessima e poca professionalità ieri sera da parte di Sanremo.

    RispondiElimina
  34. Che schifo.
    L'organizzazione della Rai è stata a dir poco pietosa.
    Non immagino cosa avranno pensato Bill, Tom, Gustav e Georg.
    E per di più la Clerici ha detto "sappiamo che la band è composta da due gemelli" O__O
    e Gustav e Georg??? Il basso e la batteria non si suonano mica da soli.
    Che vergogna, ci hanno fatto fare una pessima figura.

    RispondiElimina
  35. concordo con tutte e mi disp perchè alla fine abbiamo fatto una pessima figura come paese, secondo me è questo ke rimarrà alla band....
    un comportamento vergognoso!

    RispondiElimina
  36. Grazie per averci fornito la mail. Ho subito provveduto a inviare il tutto.
    Devo dire che l'esibizione è stata stupenda, ma si notava che qualcosa non andava. Sono rimasta parecchio male per il comportamento della Clerici e della RAI. Quando li ha mandati via è stato a dir poco pietoso. Spero che provvederanno a mandare delle scuse alla band e a noi fans.

    RispondiElimina
  37. Bisogna assolutamente protestare in massa!
    Io ero presente all'Ariston grazie alla caccia al tesoro, l'attesa è stata snervante perchè continuavano a rimandare ed è veramente scandaloso che, oltre ad avar cancellato la breve intervista, non abbiano neanche preentato i componenti della band uno ad uno! Li hanno lasciati per ultimi per mantenere alto l'audience (infatti ben 1 milione di telespettatori in più hanno seguito la serata di ieri rispetto alle altre tre) e li hanno trattati freddamente senza un minimo di considerazione, li hanno praticamente usati solo per gli ascolti. Vergogna, vergogna e ancora vergogna!
    Senza contare il fatto che l'orchestra neanche si sentiva... Ma i ragazzi sono stati professionali al massimo come al solito e hanno tirato fuori comunque un'ottima performance!
    Non parliamo della regia, uno schifo assoluto... Ringrazio il cielo di avere avuto l'opportunità di vederli live!
    Un'altra cosa da fare notare è il fatto che in tutte le loro trasmissioni che trattano del festival non li abbiano quasi mai nominati, altra cosa scandalosa.

    RispondiElimina
  38. guardate, io ho appena scritto alla redazione rai... e avete perfettamente ragione!!!

    RispondiElimina
  39. • Okαy, l'orgαnizzαzione dellα Rαi, hα del tutto rovinαto lα vostrα performαnce..
    ..Mα vi ringrαziamo con tutto il Cuore, perchè αncorα unα voltα ci αvete regαlαto infinite emozioni. E nonostαnte lα bruttα figurα che ci hα fαtto fαre SαnRemo, voi sαpete quαnto Vi Adoriamo, e sicurαmente ne αvrete dimostrαzione ai concerti, che si αvvicinαno sempre più. ♥

    Da parte delle fan!!

    RispondiElimina
  40. ASSOLUTAMNTE DACCORDO CN TUTTE VOI..... ERO AGITATIXIMA IERI..... E DP ME LI FANNOS STARE FUORI TRE MINUTI BUTTANDOLI FUORI DAL PALCO -_- SUPER DELUSAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  41. Avete tutte quante ragione!! Però la cosa che mi ha fatto anche un pò arrabbiare è stato il fatto che le fan che erano lì non hanno buttato voci per dire per esempio "intervistateli!" o altre parole per farli trattenere un altro pò sul palco. Questa cosa mi è dispiaciuta molto :(

    RispondiElimina
  42. Anke io assolutamente delusa!!!
    ke Skifo...

    1 i Tokio hotel a casa mia sn 4 nn 2 -.-
    2 la Batteria di Gustav era messa in un modo sbagliato!!
    3 xke inquadravate solo Bill??? gli altri 3 vi mangiano???
    4 il microfono era bassissimo!! la Musica era molto + Alta!!!
    5 li avete fatti stare sul palco 30 minuti poi subito li avete cacciati!!!
    6 venivano da Nizza che cavolo almeno una domanda -.-
    7 odio e odierò x sempre il Festival di Saremo

    questa e stata la prima e l'ultima voltaa ke lo vistoo!!!!!!! spero ke la Rai fallisce!!!!!

    RispondiElimina
  43. Ho mandato una email di protesta.
    Che vergogna, trattare così dei professionisti.

    RispondiElimina
  44. Penso che comunque le fan non potessero fare più di tanto per farli restare ancora sul palco, tra poco non le facevano nemmeno cantare!

    Spero che tutto questo non si rivolti contro noi fan che li abbiamo aspettati tutto il giorno, e in particolare lo dico per tutte quelle che erano lì a sanremo, lì fuori ad aspettarli!
    Che cosa triste! :(

    RispondiElimina
  45. Ragazze non potrebbero mai avercela con noi!
    Non lo penserebbero neanche un secondo.
    Lo sanno benissimo che non c'entriamo niente.
    Sanno che è stato il programma a creare tutti questi casini.

    E in più amano l'accoglienza che gli riserviamo sempre.
    Lo ha detto anche Bill: Qui voi ci date tantissimo amore come potremmo non esserne felici?

    wIR Bleiben Immer<3

    RispondiElimina
  46. Secondo me la rai ha fatto tutto questo apposta!!! non so il perchè ma è troppo strano che abbiano sbagliato tutto quanto!!! comunque ragazze avete tutte quante ragione. troppo delusa!!! Protestiamo!!!

    RispondiElimina
  47. Ho mandato anch'io la mail di protesta! Mamma ke vergogna!!!... Sono arrabbiata nera!!!

    RispondiElimina
  48. VERGOGNAAAA! MAMMA MIAAA HO MANDATO 3 e-mail SN SCHIFATA! PROTESTIAMOOOOOOO!

    RispondiElimina
  49. Ragazze non si può fare più di tanto! Anch'io ho mandato l'e-mail di protesta, ma credo che la RAI le ignori completamente! Non possiamo metterci contro di loro, ormai quel che è fatto è fatto, anch'io sono dispiaciuta tantissimo, ma mandare e-mail ormai non serve a nulla, anche perchè credo che come leggono il titolo del messaggio lo cancellano direttamente.. fans contro RAI! Se ne sbattono completamente di noi!

    RispondiElimina
  50. ke schifo nn gli hanno fatto neanche una domanda e li hanno mandati via subito...ma come si sono permessi...nn solo li hanno fatti aspettare tutto quel tempo...ma li hanno anche mandati via...che schifo...che vergogna...dovrebbero sputarsi in faccia da soli per quello che hanno fatto...dobbiamo farci sentire,dobbiamo protestare...i Tokio Hotel nn si meritavano questo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  51. per non parlare delle inquadrature a dir poco schifose!e dai che schifo ... ma fatemi il piacere... quella sera non sono riuscita a capire niente...sn state più le volte che hanno inquadrato il publico che quelle in cui hanno inquadrato i Tokio Hotel lo hanno fatto anche male!!!!!!!!!!!!!!!Protestiamooooooooooooo...facciamolo per i Tokio Hotel...facciamolo per noi fan!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Sono del tutto d'accordo.. la rai questa volta ha avuto un comportamento del tutto irrispettoso..
    La loro performance era prevista per un certo orario, e sono d'accordo che ci sia il ritardo di qualche minuto, ma non così tanto come, invece, hanno fatto.. Li hanno sempre avvisati all'ultimo minuto che avrebbero ritardato la loro performance ed non è stato corretto, anche perchè la continuavano a rimandare..
    Non trovo giusto, inoltre, che a tutti gli ospiti li abbiano intervistati o almeto scambiato qualche parola, a Jennifer Lopez, per esempio, l'hanno intervistata e fatta cantare due volte.. i Tokio Hotel hanno solmente cantato ( Sono stati magnificiii ** ) e finita la loro esibizione gli hanno solamente detto "Grazie Tokio Hotel" ?
    Non hanno avuto per niente un bel comportamento, inoltre cancellare così un'intervista..
    Inoltre, hanno avuto un comportamento irrispettoso anche con le fan che aspettavano fuori al freddo e con quelle a casa..

    Credo che abbiano fatto così per far tenere alto l'audionce fino all'ultimo, ma è stato un bruttissimo comportamento.. fare così solo per gli ascolti ? Sfruttarli ? e nemmeno scambiarci una parola..
    e la figura l'abbiamo fatta noi tutti italiani, perchè sanremo rappresenta la musica italiana e il loro comportamento non è stato corretto..

    Sabrina

    RispondiElimina
  53. è vergnognoso. vivo in un paese dove non si dà il giusto peso al vero talento. Che schifo.. se non vengono più in italia hanno ragione. I ragazzi erano stanchissimi.. mancava poco che si addormentavano. Se se ne andavano facevano bene così tutti quelli della rai rimanevano come dei cretini. Che schifo.. dovrebbero, anzi, si devono vergognare perchè gli ascolti non sono aumentati grazie alla lopez {che a sanremo nessuno a cagato} ma grazie ai TH.

    RispondiElimina
  54. mi metterei a piangere x la rai e x la figura di merda ke ha ftt l'italia!! mi vergogno!

    RispondiElimina
  55. che vergogna!!
    ieri ho mandato alla RAI la stessa mail di protesta 30 volte!! così anche se non le leggono almeno ho la soddisfazione di rompergli i coglioni che devono mettersi a cancellare 50 mie mail al giorno!!
    RAI=MERDA

    RispondiElimina
  56. Ma dato che la rai non ha fatto scuse pubbliche? Le faranno avere in qualche altro modo almeno ai TH e al loro staff, oppure arrivederci è stato bello?

    RispondiElimina
  57. RAGA VI RENDETE CONTO CHE TUTTI I TG, PROGRAMMI E LE RADIO NON PARLANO DEI TH. VEDO CHE FANNO VEDERE BOB SINCLAR E J. LOPEZ. NESSUNO PARLA DEL COMPORTAMENTO SCORRETTO DELLA RAI CON I TH. GLI HANNO TRATTATI DA SCHIFO. DOBBIAMO FARCI SENTIRE ,NEL SENSO , CHE DOBBIAMO SCENDERE NELLE PIAZZE. NON VOGLIO FARLA PASSARE LISCIA QUESTA COSA LA RAI SI DEVE PRENDERE LE SUE COLPE.

    RispondiElimina
  58. NON PARLANO DEI TH PERCHè NON VOGLIONO FAR SAPERE QUELLO CHE E REALMENTE SUCCESSO!!!!!
    IO SPERAVO CHE ALL'ULTIMA PUNTATA SI SANREMO CHIEDEVANO SCUSA n°1 ai tokio hotel n°2 alle fan(sia qll fuori ad aspettarli x vederli dal vivo, sia qll a casa)!!!!

    RispondiElimina
  59. Bhè si in effetti l'ospitata dei Tokio Hotel non è stata memorabile proprio per questi motivi. Credo che ogni ospite indipendentemente dal successo o dal costo dell'ingaggio meriti un trattamente degno di nota! invece nel caso dei Tokio Hotel la Clerici (che per tutto il festival è stata impeccabile) non si è neanche avvicinata, li ha accolti e salutati dal lato estremo del palco! Gli effetti sugli schermi erano da "sagra della salsiccia" e la base e la voce di Bill non erano per niente regolati!!
    Comunque penso che noi fan non dobbiamo fare più di tanto, andare in piazza è troppo! noi non sappiamo gli accordi tra band e rai quindi più che e-mail(educate) di protesta non possiamo fare! Secondo me per chiudere questa cosa la rai dovrebbe pubblicare, o dire (in uno dei suoi tanti programmi legati a Sanremo) le loro scuse!

    RispondiElimina
  60. Beh, sicuramente gli accordi con la Rai non erano questi, perchè i ragazzi erano molto arrabbiati quella sera!(così mi è stato riferito da alcune ragazze che sono riuscite a vederli).. Come dice kaulizzina93 sarebbe bello se la Rai chiudesse questa storia facendo loro delle scuse, ma è più probabile che questo non accada, purtroppo!
    Certo, forse scendere in piazza è un pò esagerato, ma se questa storia non si risolve saremo costretti ad utilizzare altri mezzi per farci sentire e scendere nelle piazze potrebbe essere uno di questi!
    Questa storia deve risolversi! I Tokio Hotel sicuramente non avranno più una buona idea del nostro paese, non dico dei fans perchè noi siamo i primi a sostenerli e questo loro lo sanno, ma sicuramente non ci ritorneranno più volentieri, e da una parte non gli dò torto!
    Le prossime date Italiane si avvicinano e loro devono sentirsi a casa, come tutte le altre volte. Non vorrete mica che per colpa della Rai, in qualche modo siano freddi con noi!?!? Quindi, dobbiamo farci sentire e far arrivare alla band quelle scuse! Non ci siamo mai arresi in nessun caso, abbiamo sempre combattuto e non è sicuramente questo il momento per abbandonare tutto!!!
    VE LO CHIEDO PERFAVORE, DOBBIAMO FARE DI PIU', LORO MERITANO DI PIU'!!

    *Alessia*

    RispondiElimina
  61. *Alessia* mi ha ispirato per una cosa...ma se ci inventiamo un qualcosa alle date per scusarci in nome della rai???

    RispondiElimina
  62. C'è una ragazza su Facebbok che ha avuto la stessa idea di kaulitzina93 e ha creato un gruppo che si chiama "PER TUTTE LE FAN DEI TOKIO HOTEL..LEGGETE PER FAVORE!". Hanno pensato di preparare degli striscioni per ogni data italiana con scritto "WE'RE SORRY FOR SANREMO". Vi lascio il link del gruppo, bisogna diffondere la voce e bisognerebbe farlo sapere anche al forum ufficiale http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=348272874223&ref=mf

    *Alessia*

    RispondiElimina
  63. Andiamo! Li hanno presentati anche come un duo >.<
    Scandalosi!

    RispondiElimina
  64. ma come si può fare questa cosa...??!!...noi abbiamo aspettato per 4 ore, per poi vederli 4 minuti scarsi..?...mi ha delusa moltissimo la rai..poveri i th..però potevano anke risparmiare tutte quelle cose riguardo il fisico di jennifer lopez..poi bob sinclar nn ha parlato niente di interessante..uffpff..
    i th potevano parlare di un sacco di cose..
    poi il pubblico neanke applaudiva..secondo voi questo è rispetto..?...mado..
    poi la clerici nn ha neanke presentato i tokio hotel formati da 4 persone..ma ben 2 persone..bill e tom..
    mi ha fatto venire un nervoso..georg e gustav..? nn sn niente..? sn fantasmi..?
    ti ricordo ke georg gusta bill e tom formano i tokio hotel..e nn solo i gemelli kaulitz...
    comunque io amo i tokio hotel, adoro la loro musica...e nonostante tutto li amo sempre di +..soprattutto la loro musica, la loro energia..ahahhaha
    w tokio hotel

    RispondiElimina
  65. scusatemi se commento solo adesso...ma io sn rimasta molto ma molto delusa...ke schifo di accoglienza....nn è ke sn una di quelle giovani star, ke fanno colpo di + a persone giovani, possono trattarli come vogliono..devono rispettarli xkè sn giovanissimi e hanno già avuto un sacco di successo..nn si meritano tutto questo da parte di tutti quei vekkietti dell'ariston....ma nn si può..fino adesso sn ancora delusa se ci ripenso...nn è giusto..poi bill era ancora rimasto li xkè aspettava forse quell'"intervista" ke si doveva fare...ma quella clerici li ha cacciati dal palco salutandoli con la manina....madonna.."grazie ai tokio hotel"....certo certo..dopo averli fatti venire qui dalla francia, e poi trattarli da skifo hai pure il coraggio di dire ke sn stati fantastici..?
    ma io nn so..clerici..? pfh...

    RispondiElimina
  66. Io credo che la RAI abbia fatto proprio schifo! E non uso altre parole.. Non credo che sia giusto rimandare l'esibizione perchè è oltre che aver causato problemi con l'orario, credo (immagino) che Bill, Tom, Georg e Gustav siano entrati in totale agitazione XD!!! Non trovo nemmeno giusto il fatto che all'altra ospite abbiano fatto l'intervista e ai Tokio Hotel no! Questa è davvero una ingiustizia!!! Mi dispiace per la RAI.. ma questa volta ha davvero esagerato.
    Quella sera non sapevo ancora dell'accaduto, infatti mi chiedevo perchè per quale "misterioso" motivo BILL NON HA MAI REGALATO UN SORRISO DURANTE L'ESIBIZIONE e se li faceva, si vedeva che erano SUPER SFORZATI. Se questa è l'accoglienza che gli si da, allora quando verranno a fare il tour qua da noi saranno "davvero felicissimi" di cantare per gli italiani. Almeno i TH sono maturi e passano con facilità. Ma comunque protesto per l'accaduto nonostante IO abbia commentato in ritardo questa pagina.

    RispondiElimina
  67. io l'ho mandata...ma nnt di nuovo =(

    RispondiElimina
  68. PER ME L'ORCHESTRA SI E' COMPORTATA VERAMENTE MALE NEI CONFRONTI DEI TOKIO HOTEL: L'INTERVISTA ANDAVA FATTA COME DA COPIONE E TOM KAULITZ ANDAVA INQUADRATO DURANTE TUTTA LA PERFORMANCE.
    IO AMO I TOKIO HOTEL E NON TOLLERO SIMILI COMPORTAMENTI!!!!

    RispondiElimina
  69. io ho gia scritto la mail di protesta e ancora oggi, al solo rileggere tutto quello che è accaduto, mi sento in dovere di difenderli e di protestare contro il comportamento assolutamente irrispettoso verso degli artisti mondiali come i tokio hotel!

    RispondiElimina
  70. E' meglio che non commenti ^^"

    RispondiElimina