mercoledì 30 settembre 2009

The End

La strepitosa tre giorni italiana dei Tokio Hotel e' terminata, con un successo su tutta la linea!
Speriamo che tutti abbiano avuto modo di seguire la band nel migliore modo possibile, dal vivo oppure in televisione o anche solo attraverso questo blog.
Porgiamo a voi tutti i ringraziamenti dei TH, che hanno avuto modo ancora una volta di tastare con mano lo strepitoso supporto delle fan italiane!
Grazie!!!!!!!!!!!

Ps. E da venerdì, finalmente, HUMANOID!



13 commenti:

  1. infatti ora non vedo l'ora che sia venerdì...
    grazie mille per tutti gli aggiornamenti che ci avete dato....

    RispondiElimina
  2. Grazie mille uni!!!
    Venerdi *_*

    RispondiElimina
  3. Che tristezza, vederli andare via, e sempre bello averli nel nostro paese, spero che ritorneranno... E grazie a voi per questo blog... Francesca

    RispondiElimina
  4. T__________T sìì.. grazie Tokio hotell esì.. Grazie Uniiiii ç______________________ç
    quelle che ho passato a milanos ono state due giornate fantastiche.. davvero un grandissimo grazie
    e domani HUMANOIDD Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Universal grazie mille! siete i migliori, oltre i tokio hotel xD

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che tristezza ç__ç
    Grazie Tokio Hotel <3
    Grazie Universal...

    Ci mancherete...
    A me anche troppo :(


    ps:domani tutti a comprare HUMANOID :)

    RispondiElimina
  7. Grazie! anche se ho solo potuto seguirli in tv, sono contenta che siano venuti in italia!
    e sicuramente con questo tour potrò vederli, per la prima volta *-*

    RispondiElimina
  8. sn stati grandi cm sempre!..grazie mille x averci tenute aggiornate...e dmn do di sclero...beh...veramente sto sclerando da stamattina!XD

    RispondiElimina
  9. grz di tt!! uni sei mitica*.*!!!
    ora i th che fine faranno?? verranno ankora in italia??? please risp!!

    RispondiElimina
  10. Grazie grazie grazieeeeeeeeeee !grazie di tuttooo questo sito è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tokio ,, a prestooooo!!

    RispondiElimina
  11. IO CERO A X FACTOR!!!!! NN M SEMBRA VERO FINAL,MNTE GLI HO VISTI DAL VIVO!!!!! BILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL UDDIUUUUUU NN C CREDO ANKORAAAAAAAAA CMQ ORGANIZZAZIONE DA SKIFO XK C HANNO ILLUSE K IL RED CARPET FOSSSE DA UN ALTRA PARTE VVABBE K SE NE FREGA BILL LO HO VISTO CMQ!!!! POI C HANNO SALUTATO PAXANDO CN LE MAKKINE!!!!!!!!! VORREI TANTO TORANRE A IERI ORA LA MIA VITA è DIVERSAAAAAAAAAAAAA DANKE DD TTO UNIVERSAL!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. purtroppo ho potuto seguirli solo dalla tv..
    nonostante ciò sono sempre stata accanto a loro,con il cuore..
    spero abbiano passato dei bei momenti qui da noi,e grazie a loro di cuore per tutte le emozioni che solo loro sono capaci di regalare anche solo attraverso la tv.
    Grazie di tutto vite <3
    Ci saremo sempre per voi <3
    *Aspetto impazientemente DOMANI (Dio mio non ci posso credere ç___ç l'attesa è ufficialmente FINITA!!! ç______ç) e le date dei concerti italiani,so che finalmente potrò dire "Io ci sarò!".. *___*
    Grazie a tutti voi,grazie ai Tokio Hotel,grazie alla Universal che ci ha tenuto compagnia..questo blog ci voleva proprio *.*
    ho passato 3 giorni meravigliosi,anche se fisicamente non sono stata lì con loro.. =(
    vi amo con tutta l'anima *.*

    RispondiElimina