domenica 27 settembre 2009

Festa in corso!

La festa e' in corso per le circa 500 fortunate fan.. Sta finendo in questi minuti la prima parte, durante la quale son state fatte vedere sugli schermi nuovi filmati della band e soprattutto e' stato fatto ascoltare un assaggio del nuovo album Humanoid, in tutti i negozi dal prossimo 2 ottobre.
Tra poco arriverà la band, salirà sul palco per salutare il pubblico e risponderà alle domande delle 10 fortunate vincitrici della nostra iniziativa!
A dopo!


15 commenti:

  1. sono proprio curiosa di sentire le domande... xD

    RispondiElimina
  2. raga è arrivato il momento..wow speriamo bene..by kirsten

    RispondiElimina
  3. WoW chissà se Gi gli fa la domanda che mi ha detto ieri... speriamo bene x lei.. GINNY FAMMI L AUTOGRAFO DI TOM!!!By Je

    RispondiElimina
  4. VOgliamO + nOtizie.
    TOKIO HOTEL VI AMO TRP!!

    RispondiElimina
  5. mamma mia sn trpp curiosa..nn vedo l'ora di vedere le foto..by francesca

    RispondiElimina
  6. il momento k abbiamo aspettato per un anno è arrivato..ed è bellissimo..ma sarebbe stato ancora + bello se c'eravamo..by ingrid

    RispondiElimina
  7. voglio le fotoo quando arrivano i TH!!!!! :'( :'(

    RispondiElimina
  8. wao! speriamo che non succede come su habbo, ma per fortuna questa volta le domande sono state scelte!
    vabè io sono sintonizzata per le altre news!!

    RispondiElimina
  9. ciao a ttt..concordo cn ingrid....sarebbe stato ancora + bello se ci fossimo state ank noi!...vbb...kmq c'ho provato!..su raga k tra 5 gg esce humanoid!!..
    grazie x gli aggiornamenti!

    RispondiElimina
  10. no no nn è su mtv purtroppo..ma si svegliano le foto?by ingrid..

    RispondiElimina
  11. Oddioo quanto vorrei essere li adesso.
    E pensare che abito solo a un'ora da Milano..
    Ma non mi hanno lasciato andare uffiii!! >.<
    Intanto che aspetto altre notizie mi guardo il dvd "Caught on Camera", tanto per deprimermi un pò XD

    LaPavona (:

    RispondiElimina
  12. le mie amiche eleonora e giorgia sono li!!!
    vi adoro ragazze spero che vengano estratte!!!
    io sono con voi!!!

    RispondiElimina