mercoledì 30 settembre 2009

Pronti per X Factor?

Eccoci qui, oggi terzo e ultimo giorno in Italia della band!
Il grande evento pubblico è previsto per stasera, con la loro attesissima partecipazione al programma X Factor di Rai2, a partire dalle 21.
Vi ricordiamo che all'inizio della trasmissione ci sarà un "red carpet" con l'ingresso della band negli studi RAI, aperto al pubblico in Via Mecenate 76 a Milano.

Inoltre alcune fan avranno la fortuna di entrare in trasmissione grazie al concorso-lampo che abbiamo potuto organizzare ieri sera quando, all'ultimo momento, abbiamo avuto conferma di poter regalare alcuni ingressi. Abbiamo appena inviato le e-mail di conferma alle vincitrici.. complimenti per il tempismo e grazie a tutti coloro che hanno partecipato, speriamo che il red-carpet e la diretta televisiva possano essere comunque una bella occasione per vedere la band!

10 commenti:

  1. si buona idea!!
    grazie a tutti
    e spero che i tokio si divertiranno anche stasera!!
    e che l'italia gli rimanga sempre nel cuore
    ginbill4ever(thoif)

    RispondiElimina
  2. GRZ D TTO UNIVERSALLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!! STASERA C SARò!!!!!!!!!!!!! NN POTRO ENTRARE XK SONO MINORENNE MA M ACCONTENTO CMQ GRAZIE D CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. E io sapendo che sono nella mia città mi deprimerò perché mio padre OVVIAMENTE mi vieta di vederli.
    Evviva xD
    Divertitevi per me :)

    RispondiElimina
  4. io non ci credo che non ho vinto...ho risposto subito insieme ad altre che hanno vinto...non ci credooooo.....sono troppo giu....sarò arrivata 16esima me lo sento...vabbe divertitevi pure x me!!!!!!

    RispondiElimina
  5. non ho vinto fu*k!!!!!!!!!!!!!!! 3 giorni e non gli vedo amnco a unooooo PER DUE SECOPNDIIIIIII!!!!!!! NON VALE!

    RispondiElimina
  6. Mi accontento del red carpet sperando di vederli ovviamente!!!! Comunque ancora una volta dimostreremo ai Tokio Hotel di che pasta è fatta l'Italia!!!!! ahahah.. A staseraa!!

    RispondiElimina
  7. come al solito non ci sarò....
    ma non me lo perdo di certo dalla tv U.U

    RispondiElimina
  8. mi dispiace immensamente di non poterci essere ç____ç
    non vedo l'ora che vengano stabilite queste benedettissime date italiane!!! T.T

    RispondiElimina
  9. marcia
    sono una mamma e mia figlia non sà ancora niente ma io e mio marito ci proveremo a portarla al red carpet di stasera a milano spero di riuscire a fare questa enorme sorpresa a mia figlia..... e spero che lei non si senta male quando scoprirà la sorpresa e spero ancora di piu di riuscire a farla vedere anche se solo un secondo i suoi idoli...è da quando non erano tanto conosciuti che lei li sente e piange ogni volta che li vede in tv

    RispondiElimina
  10. che mamma fantastica. spero che un giorno sua figlia se ne ricordi, quando sarà grande e magari sarà la sua mamma ad avere bisogno di lei. complimenti, complimenti!!!

    RispondiElimina