mercoledì 30 settembre 2009

Preparazione red carpet





12 commenti:

  1. Non vedo l'ora **
    Fra quant'è che dovrebbero arrivare al red carpet?

    RispondiElimina
  2. io vi adoroooo grazie delle opportunità che date a noi fans!!!

    RispondiElimina
  3. ricordate alle fans di stare calme e non spingere troppo >_<
    ho paura che la situazione degeneri ç__ç
    grazie per gli aggiornamenti (:

    RispondiElimina
  4. ma quando arrivanoooooooooo
    che ansia ç____ç

    RispondiElimina
  5. c'era l'Hageeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnn *___________*

    RispondiElimina
  6. è durato pochissimo ma è stato ugualmente bellissimo. Riuscite SEMPRE ad emozionarmi e mi basterebbe dirvi GRAZIE...grazie davvero di tutto! Vi amo !!!

    RispondiElimina
  7. ieri sera ero li anche io che bello sono proprio fantastici w per i tokio hotel

    RispondiElimina
  8. anche io 30 settembre 2009 a x factor c'ero è stato bellissimo e loro sono meravigliosi

    RispondiElimina
  9. Muahah io sono quella col vestito a quadretti e le gambe color latte xDDDD

    RispondiElimina