martedì 29 settembre 2009

Red carpet aperto ai fan ad X Factor!

Dobbiamo ancora riprenderci dall'intenso week-end italiano dei TH ma c'è già un'altra sorpresa per voi!

Siamo infatti lieti di annunciarvi che domani, in occasione dell'ospitata della band ad X-Factor, abbiamo ottenuto dalla Rai la possibilità di organizzare un esclusivo Red-Carpet aperto ai fan!
La passerella ovviamente sarà davanti agli studi di X-Factor, in Via Mecenate 76 a Milano.

I Tokio Hotel saliranno sul Red-Carpet per salutare da vicino tutti i fan italiani e ringraziarli così per la fantastica 3 giorni nel nostro Paese!
Un'occasione davvero unica per vedere Bill, Tom, Gustav e Georg da vicino e mostrare, in diretta tv nazionale, il calore dei fan italiani!!

Al momento il Red-Carpet è previsto all'incirca all'inizio del programma, fissato per le ore 21..vi aggiorneremo su eventuali sviluppi!
Non mancate a questo grande appuntamento: facciamo vedere all'Italia intera che sarà collegata su Raidue la forza dei supporter italiani!

Vi aspettiamo!

11 commenti:

  1. MA IO V AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNIVERSALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    RispondiElimina
  2. waaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. finalmente notizieee... graziee ci saremoooo ^____________^

    RispondiElimina
  3. io chiedo solo un favore A TUTTE LE RAGAZZE CHE ANDRANNO LI'.
    NON PERCHE' CI SONO GLI UOMINI DELLA SECURITY SIETE AUTORIZZATE A SPINGERE COME DELLE BUFALE.
    Non ripetete la stron*ata che avete fatto al party, dove c'era occasione di autografi.
    MOSTRATEVI DELLE PERSONE MATURE, MA PRIMA DI TUTTO CIVILI.
    Questa é una grande opportunità, non la sprecate. Nessuno si deve fare male.

    RispondiElimina
  4. CONCORDO CN L' ULTIMO ANONIMO DOBBIAMO CERCARE D STARE CALME..... ANK SE IO STEXA NN SO CM FARòòòòòòòòòòòò MA DEVO FARLOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  5. GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER NOI FAN.
    GRAZIE DI CUORE DAVVERO.

    RispondiElimina
  6. Uffa non è giustooo ç___ç
    io per vederli 5 minuti devo fare 9 ore di viaggio! NO NON E' GIUSTO
    DOVETE RISPONDERE AL MIO COMMENTO (quelli del team), LO ESIGO!
    VI SEMBRA GIUSTO CHE LE RAGAZZE DEL SUD NON POSSONO PARTECIPARE A QUESTE OCCASIONI???
    FATE QUALCOSA PER NOI VI PREGO!
    AMO I TOKIO HOTEL QUANTO AMO LA MIA VITA,
    VORREI SOLAMENTE DIRLI GRAZIE, MA NON POSSO!
    io vi chedo aiuto, perchè un ingiustizia tale non si può sopportare!

    RispondiElimina
  7. MADòòòòòòòòòòòò K BELLO IO CI SARO CONTINUO A PIANGERE !!! NN Sò KM FARò SE TI VEDRO BILL TI AMOOOOOO!! UNIVERSAL GRAZIE VI Amo tnt!!

    RispondiElimina
  8. Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^

    RispondiElimina
  9. ci saròòòòòòòòòò...non posso mancare!!! finalmente vedrò i tokio hotelll...oddio un sogno che si avvera *____*

    RispondiElimina
  10. pensare che abito vicino a Milano ma non ho il passaggio di venire fino a lì -.-
    uff ç_ç vi vedrò dalla tv

    RispondiElimina