mercoledì 30 settembre 2009

Live!





22 commenti:

  1. mi sembrava di essere li... forse perchè l'ho visti pochi giorni fa... bho comunque perfetti... bill il crestone sarà mio ahahhaha

    RispondiElimina
  2. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    tutto salvatooooo *__________*
    VITEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. oddio! Fantastici <33

    Grazie mille per il vostro lavoro *_*

    RispondiElimina
  4. che emozione indescrivibile..mamma mia..adesso nn ci resta k aspettare il prossimo concerto..by ingrid

    RispondiElimina
  5. Che belli sono?
    Non mi piace il giubbotto di Bill XD

    RispondiElimina
  6. era... uno spudorato playback (:
    ma chissene, ci sta. Io aspetto i concerti

    RispondiElimina
  7. Stupendi!!!! *____*
    E le ragazze in studio hanno spaccato!!!

    Bravi bravi!!!

    Federica

    RispondiElimina
  8. purtroppo dobbiamo aspettare di nuovo per averli in italia... e se francesco facchinetti fa un festa a casa sua con i th ci vado.. xD

    RispondiElimina
  9. è verooo le ragazze in studio sono state fantasticheeeeee *_____*
    adoro le fan italiane dei th.... *-*

    RispondiElimina
  10. Sono stati fantastici!!! *_____*
    e anche le fan, anche quelle a casa ù.ù

    RispondiElimina
  11. raga nn preoccupatevi ci sarà occasione di vederli il 5 novembre agli ema's a berlino..wow nn vedo l'ora..by ingrid

    RispondiElimina
  12. qualche ora fa ho saputo che avrei potuto esserci ma non mi ci hanno portata che tristezza :( !!!

    sono stati bravissimi e Bill ha cantato molto molto bene *_* !!

    Peccato che non facciano tutte queste iniziative anche per la nostra Svizzera

    RispondiElimina
  13. Sto piangendo come una matta..
    TH Grazie per tutte le emozioni che sapete darmi, siete la mia vita ( L ) TH fur immer!!
    LaPavona___*

    RispondiElimina
  14. Ah sì ovvio!! Anche io lanciavo certi urletti dal mio divano!!

    *_________*

    Aspettiamo gli EMA!! Che voglia di esserci, lì a Berlin!!

    Federica

    RispondiElimina
  15. io stavo per piangere all'inizio appena sono stati nominati.. perchè subito dopo hanno fatto vedere uun po' il datch forum
    e mi sono ricordata del 30 ottobre 2007 ç____ç
    *-*

    RispondiElimina
  16. semplicemente fantastici ...
    li adoroooo!!!
    mi emozionano ogni volta!!!
    grandi si le fan italiane :)
    TOKIO HOTEL FUR IMMER! <3

    RispondiElimina
  17. semplicemente stupendi...
    li amo trp...
    talmente mi sono emozionata
    ke mi sono messa a piangere
    ahah...
    TH 4 ever <3

    RispondiElimina
  18. ODDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    ERANO BELLISSIMI!! MA SOPRATUTTO,
    BRAVISSIMIII!!!
    Mamma mia..sembrava di essere lì con loro <33

    quel cretino di Morgan..ha preso l'ALBUM E LE BACCHETTE DI GUGU!!!*___*
    Beato lui!!
    e c'era anche carletto!!!*__*
    XDXD

    RispondiElimina
  19. CHE BELLO X LA TERZA VOLTA VEDRò i TOKiO HOTEL!
    o6.o7.o8.
    26.o9.o9.
    Waiting For 11.o4.1o**

    RispondiElimina