lunedì 28 settembre 2009

Tokio Hotel su TG2 e Studio Aperto



7 commenti:

  1. mamma mia vi devo vedere nn cela fcc +!!! vi amo tnt!! bill sei la mia vita!!! se nn ti vedo morirò!!! ='(

    RispondiElimina
  2. ahahaha
    troppo forte il genitore che alla fine che dice che è cambiata la vita a lui.. non alla figlia a cui piacicono i Tokio hotel ahahahaha x°°°°D

    RispondiElimina
  3. si i tokio sn straordinari e fantastici!!liamoooooo
    a casa mia piacciono a tutti! sono meravigliosi li adoro!!
    marò bill quanto sei bono e bello cosi!! 4 ever the best..continuate così e grazie di esistere!!

    RispondiElimina
  4. fantasticooooooooo tutt xo qndo dite cm si fara a partecipare a x factor????????????????????? v pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo è la mia ultima chance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mando mail a x factpor emssaggi tartasso la segreteria ma nnt siete voi la mia speranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Madòòòòòò!!!!!!!volevo esserci ankiooo al fan-partyyyyy!!!!!madòò ke bll ke sn!!!!
    Tokio Hotel fur immer!!!!!Bea

    RispondiElimina
  6. ho visto solo il tg2...
    ora andranno a X factor...
    e li vedrò anche questa volta dalla tv...
    mi rifarò sicuramente per il tour...

    RispondiElimina