sabato 26 settembre 2009

Stanno arrivando..



..e non solo noi li stiamo aspettando!





14 commenti:

  1. mamma ansiosa
    mia figlia etra le altre a Piazza del Popolo come sta andando?

    RispondiElimina
  2. cioe nn si puo pare che sta arrivando la fine del mondo...queste ragazze stanno andndo a un concerto, mica in guerra, io sono una ragazza, ma voi genitori siete troppo troppo troppo, lasciatelle vivere questo momento di gioia pura, cacchio rivediamo i tokio.. UN PO DI SPAZIO........ FRANCESCA

    RispondiElimina
  3. Scusa Francesca, so che non andate in guerra ,ma so anche del momento di trambusto che c'è stato quando hanno aperto le transenne o mi sbaglio ?

    RispondiElimina
  4. C'è stato un pò di trambusto per arrivare alla prime file e allora si sono un pò spinte le ragazze ma niente di grave staranno tutte bene
    Gre

    RispondiElimina
  5. il mio cuore è con loro
    vivetevela al massimo
    kiss

    RispondiElimina
  6. anche il mio, ma si puo sapere in questo momento dove sono Bill Tom Georg e Gustav... Grazie

    RispondiElimina
  7. raga beate voi che ci siete!! 60 persone della mai scuola (compresa io) volevamo venire a roma e fare filone!! ma il preside ci ha dtt k se lo facevamo ci sospendevaaaa!!! :( :_(

    RispondiElimina
  8. aaaaaaaaaa i tokio hotel nn vedo l'oraaa bill ti amooooooooo

    RispondiElimina
  9. hey raga, qualcuno mi sa dire a ke hotel stanno i tokio a roma, e a ke hotel staranno a milano???...please, vi prego!!!!FATEMI SAPERE!!

    RispondiElimina
  10. SignOra Madre sua figlia è al sicurO cOn I TOkiO HOtel stia tranquilla
    VI AMO BIBI,TOMY,GUGU & GEROGINO

    RispondiElimina
  11. signora stia tranquilla, io ormai sono una zia di 40 anni, e i miei concerti li ho passati tra spintoni e resse afose...ma non li cambierei x niente al mondo. i secondi prima dell'esibizione del tuo singer preferito sono impagabili..come le montagne russe!!!

    RispondiElimina