mercoledì 30 settembre 2009

Non aprite quella porta :-)





15 commenti:

  1. se ci sn i miei TH state pure tranquilli k l porta nn la apro....piuttosto......LA SFONDOOOOOO!!!!!! ahaha xD

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'idea del blog! Interessanti gli aggiornamenti e le foto postate. Ci fate ingolosire non poco!! :)

    Federica

    RispondiElimina
  3. se mi trovassi là davanti già avrei sfondato la porta!! xD!

    RispondiElimina
  4. Uff..
    Mi sto facendo del mal da sola :(

    Porca vacca, sapere che sono quiii! >.<
    vabbè devo farmene una ragione ç:

    RispondiElimina
  5. =( sn triste tt rinkiusa qui a ravenna a guardare sl uno stupido telvisore ke si mangia tt la mia fantasia... vbb dai tnt è così ke devo morire a fissare un televisore ke mi uccide... addio bill ti ho smpre amato e tu nn lo saprai mai! goodbye true love =((((

    RispondiElimina
  6. purtroppo non sono maggiorenne...e quindi resterò soffrire da casa :) vi amo

    RispondiElimina
  7. Per me va bene anche se la apri u.u xD


    Sara

    RispondiElimina
  8. IO AVREì GìA USATO LA MìA TESTA X APRìRLA XDXDX BUAHAHAHA

    RispondiElimina
  9. XDDD bellissimo il titolo XD
    stasera li seguirò da casa! *w*

    RispondiElimina
  10. Un pò inquietante il titolo! XD
    Siete dei grandi^^

    RispondiElimina
  11. ke bello ho avuto gli autografi!! gustav e da bill!!!!!! sto maleeeeeeee!! lo ho visto faccia a faccia!!! mi ha sorriso!!! ke belloooooooo!! xò sn arrivati un pò tardi ma ne è valsa la penaaaaa!!

    RispondiElimina
  12. Io amo i Tokio Hotel...Non sono ancora riuscita a vederli e sto malissimo per questo!!! Aiutatemiiiiiiiiiiiii...TOKIO HOTEL...ICH LIEBE EICH

    RispondiElimina