lunedì 21 settembre 2009

Segui su questo blog i 3 giorni italiani!

Segui su questo blog www.tokiohotel.it/live l'andamento dei 3 giorni di promozione in Italia dei Tokio Hotel!
Nel limite del possibile cercheremo di aggiornare in diretta, con foto e brevi commenti, quello che succede a Roma durante l'attesissimo ritorno della band nel nostro paese!

Vi ripetiamo ancora una volta il programma di questi 3 giorni:

>>> SABATO 26 SETTEMBRE - Roma

- Ore 16.15 / Live Chat su Habbo.it - Dopo 2 anni dalla loro prima visita virtuale nell' Hotel più famoso d'Italia, Bill, Tom, Gustav e Georg torneranno nella community di Habbo per incontrare i fan italiani e rispondere alle loro domande!
I Tokio Hotel chatteranno con i Fan dalla finestra al primo piano del Radisson Blu es. Hotel di Roma! Se non puoi essere a Roma Sabato, potrai seguire l'evento in diretta on-line su www.habbo.it

- Ore 20.30 /CocaCola Live@MTV - Live da Piazza del Popolo i Tokio Hotel si esibiranno in 2 performance in apertura e chiusura del concerto!

>>> DOMENICA 27 SETTEMBRE - Milano

- Ore 14.00 / Festa con i fan- Bill, Tom, Gustav e Georg risponderanno direttamente ad alcune domande fatte dai fan sul palco del locale!
Abbiamo ricevuto migliaia di codici e migliaia sono stati i cd pre-ordinati da Feltrinelli! Ringraziamo ufficialmente tutti per la partecipazione massiccia e facciamo le congratulazioni alle 500 persone che sono state estratte e Domenica parteciperanno alla festa!

>>> MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE - Milano

- Dalle Ore 21.00 / X-Factor- i Tokio Hotel saranno ospiti d'onore della puntata e si esibiranno in diretta in studio nella performance di Automatic, oltre a rispondere alle domande del conduttore Francesco Facchinetti. L'orario in cui la band sarà sul palco non è ancora stato annunciato.


Continuate a seguirci su queste pagine!!!!

13 commenti:

  1. Cioè no ma la mia è sfiga.
    Non andrò al Coca-cola live perchè vivo in Sicilia, nè a Milano perchè non ho vinto...loro saranno qui cinque giorni e io non li vedrò nemmeno una volta >.<
    Ma ditemi voi se è normale.
    Comunque spero che quei quattro mattacchioni dei Tokio Hotel si divertano in Italia. Li aspettiamo sempre!

    RispondiElimina
  2. Non riesco a smettere di piangere..io ho bisogno di loro adesso.. e non li posso vedere.. sono davvero a pezzi eppure non chiedevo molto.. non voglio meet backstage o altro.. sl essere cn le altre fans...

    RispondiElimina
  3. Io sarò a Roma stasera, tra poco vado, non vedo l'ora. Spero solo di riuscire a prendere dei posti decenti. Ci vediamo lì gente! ;)

    RispondiElimina
  4. X FACTORRRRRR è LA MIA UNICA OCCASIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA RISP ALMENO QLLI LA CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO STO IMPAZZENDO SONO FUORI D MEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. come faccio a vedere i tokio hotel su habo se nn riesco ad entrare??? oddio sn disperata xfavore!!!

    RispondiElimina
  6. ...mamma mia sto impazzendo...nn vedo l'oraaa!! The Boys Are Baaack!!! Allelujaaa!!!e tra 6 gg... Humanoiddd!!!...

    RispondiElimina
  7. nn riescoo ad entrareeeeeeeeee mi sto incazz.... bill ti pregoooo ti amooooo

    RispondiElimina
  8. cazzzooooooooooo bill ti amoooooooooooo

    RispondiElimina
  9. uff io nn potrò essere lì nemmeno a milano xk anche io sn della sicilia uffa!kmnq spero sempre di trovare qlk occasione x vederli in qlk concerto ;) a proposito della pettinatura di bill,è proprio ganzooooo!!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che petinatura mah cosi sei bellissimo ti ammmmmmmmmoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. volevo solo dire che sono fantastici e mi piace tanto la loro musica spero che verranno ancora a milano

    RispondiElimina
  12. vorrei dire che li ho visti sabato su mtv a roma fantastici sono veramente bravi continuate cosi meravigliosi

    RispondiElimina
  13. Io nn riesco a vederli ne' a Roma ne' a Milano...UFFA!!!!
    dite k torneranno presto in Italia??????
    x fav rix!!!!!!!!

    RispondiElimina